Paolo B.


Paolo B. nasce come ragioniere, ma inizia a tatuare quasi per gioco, viste le sue ottime doti di disegnatore a mano libera, nel 1995, quando a Pavia pochi si destreggiano in quest’ambito.
L’anno successivo, nel 1996, ottiene di poter usufruire del suo primo “pseudo-studio” prestatogli da un ginecologo e un dentista nei momenti in cui non viene da questi utilizzato, tatuando principalmente amici e conoscenti per fare un po’ di gavetta.
Nel 1997, vista la crescente mole di lavoro e la dimestichezza acquisita, decide di prendere in affitto un locale in Corso Garibaldi per farci il suo primo vero studio, unico in Pavia, poiché i pochi altri in zona ancora tatuavano tra le mura domestiche.
Finalmente nel 2001 il grande salto! Acquista il suo attuale negozio “Paolo B Tatto” in Via Volta, sistemato e arredato interamente da lui, nel massimo rispetto della privacy e di tutte le norme igienico sanitarie.
Oggi, dopo 12 anni, Paolo B uno dei più amati e apprezzati tatuatori della zona, nonché uno dei primi ad iniziare seriamente questa attività, presente sul campo da tempo sufficiente da poter vantare una grande esperienza nel tatuare ogni soggetto, nonostante i rifiuti di lavorare su collo, mano e viso. I minori devono essere accompagnati o avere un consenso scritto dei genitori.
Paolo B c’è e chiuqnue desideri un tatuaggio dotato di vita propria lo può travare a Pavia in Via Volta 4/A.

 

 

 

cropped-ok.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.